Sempre all’avanguardia sulle nuove tendenze dell’arredamento, anche quest’anno Deco Mobili sarà presente alla 56esima edizione del Salone del Mobile di Milano, vetrina ed appuntamento must del settore.
“IL DESIGN È UNO STATO A SÉ. E MILANO È LA SUA CAPITALE” recita così la nuova campagna pubblicitaria dell’appuntamento più importante dell’anno nel panorama nazionale ed internazionale del design Made in Italy. Spinti dal payoff che conferma il ruolo di una manifestazione divenuta nel tempo un must, punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design a livello mondiale una delegazione del Gruppo Deco Mobili scoprirà in anteprima le ultime novità in fatto di prodotti e soluzioni d’arredo.
Idea, creatività, innovazione e tecnologia sono i key concept che presentano il Salone del Mobile 2017 come un irrinunciabile appuntamento per conoscere, attraverso le tendenze progettuali avanzate, i nuovi modi dell’abitare. Dal 4 al 9 Aprile, quindi, riflettori accesi a Fiera Milano Rho dove sono attesi oltre 300.000 visitatori da più di 165 Paesi e far parlare di sé più di 5.000 giornalisti da tutto il mondo.
“L’arredo italiano è in continua crescita su quasi tutti i mercati internazionali” – dichiara il Presidente Roberto Snaidero – “La forte vocazione internazionale del Salone del Mobile ha infatti richiamato alla scorsa edizione un 67% di operatori esteri di alto profilo e con forte potere di acquisto”.
Il Salone del Mobile è la vetrina d’eccellenza della qualità e innovazione del settore e l’appuntamento internazionale degli addetti ai lavori, e non solo, capace di attrarre con la sua completa e ampia offerta merceologica dagli arredi alle luci agli ambienti di lavoro. In piena sinergia con il Salone Internazionale del Mobile, infatti, si svolgeranno le biennali Euroluce e Workplace3.0 dedicata all’ambiente di lavoro, oltre al Salone del Complemento d’Arredo e al SaloneSatellite. E, ovviamente, l’evento nell’evento: il Fuorisalone con l’intera città che si anima per l’occasione.
Deco Mobili seguirà quotidianamente gli eventi e le novità presenti in Fiera per aggiornare il pubblico in tempo reale sulle maggiori novità e tendenze del settore arredo e design.